ATTENZIONE
Avviato procedimento cancellazione PEC
Si ricorda di controllare entro il 27 aprile i domicili digitali revocati perchè poi saranno eliminati dalle visure.
Si avvicina il termine dei 30 giorni, attribuito alle imprese di Toscana Nord-Ovest, per regolarizzare il proprio domicilio digitale revocato.
Il 28 marzo, con determina del Conservatore del Registro Imprese n.12, è stato dato avvio al procedimento di cancellazione massiva dei domicili digitali revocati che riguarda tutte le imprese con domicilio digitale inattivo.
Regolarizzare la posizione significa accertarsi che il domicilio digitale sia stato rinnovato: a volte la casella è stata semplicemente congelata in attesa del rinnovo ed è sufficiente assicurarsi che sia effettivamente rinnovata, altrimenti in caso di modifica della casella è necessario comunicarla nuovamente al registro, in modo gratuito.
In mancanza di comunicazione sarà dato il via alla procedura di cancellazione massiva e nei giorni successivi partirà la procedura per l'attribuzione massiva del domicilio digitale per tutte le imprese prive di domicilio digitale in visura.
Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Camera di Commercio, dove potete trovare gli elenchi delle imprese interessate.
Fonte: Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi