PROGETTO VACCINI IN AZIENDA
Confapi, già da qualche mese, sta portando avanti ad ogni livello istituzionale e politico il progetto dei vaccini in azienda al fine di coniugare salute sicurezza e attività produttive delle nostre aziende e dei rispettivi lavoratori. Stiamo lavorando affinché il coinvolgimento delle nostre imprese sia coordinato a livello centrale e nazionale. Quindi, al di là dei singoli accordi raggiunti con alcune Regioni, abbiamo redatto un’ipotesi/bozza di accordo nazionale, che prevede tre opzioni per portare avanti il piano. Tali opzioni sono diversificate in base alle diverse caratteristiche e ai possibili diversi gradi di impegno delle imprese associate e delle nostre organizzazioni territoriali.
La somministrazione del vaccino avverrebbe tramite i medici del lavoro di riferimento di ogni impresa. E' necessario quindi che ogni azienda si metta autonomamente in contatto col proprio medico per verificare che sia disponibile a somministrare i vaccini all'interno della vostra impresa.
Per le aziende associate interessate al progetto, è necessario che ci forniate il prima possibile le seguenti informazioni:
Vi saremmo grati di farci avere le informazioni richieste il prima possibile: info@confapipisa.it; 050/8068165.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi