SEGNALAZIONE PROBLEMI LEGATI AL CONFLITTO IN UCRAINA
Segnalaci se la tua impresa ha sedi in territori di guerra oppure se hai rapporti commerciali con Russia, Ucraina o Bielorussia.
CONFAPI è in contatto costante con la Farnesina e con il Mise. Sono attivi presso il Ministero dello Sviluppo Economico i numeri telefonici a disposizione delle imprese per segnalare difficoltà e problemi legati al conflitto in Ucraina.
Vi preghiamo di segnalare alla mail info@confapipisa.it problematiche relative a vostri eventuali stabilimenti in Russia, Ucraina, e Bielorussia in modo che possiamo poi indicare i riferimenti delle nostre Ambasciate in loco per un contatto e supporto.
Vi chiediamo di segnalare immediatamente anche tutte le altre difficoltà per le aziende che hanno rapporti commerciali in quelle zone, per rappresentarle e supportarle per quanto di nostra competenza, nei confronti del MISE.
I numeri del MISE dedicati alle imprese sono 800 100117per chiamate dall’Italia, +39 06 47052184 per chiamate dall’estero e sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Per segnalazioni email è stato invece attivato l’indirizzo tfiru@mise.gov.it
Rimaniamo a vostra disposizione.
Contattaci per informazioni alla mail info@confapipisa.itoppure al numero 050 80 68 165
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi